Testudo, ad ulteriore garanzia di qualità dei prodotti e dei processi produttivi effettua regolarmente test e collaudi ed ha ottenuto le più importanti certificazioni Europee, a garanzia di una qualità ineccepibile.
Tutti i modelli di tapparelle in alluminio Testudo hanno la Marcatura CE.
Tutti i prodotti infatti sono conformi alla normativa UNI EN 13659:2009 ed in classe 6 di resistenza al vento, fino alla larghezza massima consigliata, e il modello della tapparella SUPEREVO è certificato in classe antieffrazione RC3.
Per dimensioni maggiori a quelle indicate la classe di resistenza al vento è NPD, (nessuna prestazione determinata) e l’uso è ad esclusiva responsabilità del committente.
La storia di Testudo coincide con la sua mission: trasformare le tapparelle di casa, le tradizionali tapparelle in PVC, in un vero e proprio elemento di forza dell’abitazione.
Un’intuizione che è valsa un brevetto per la creazione della prima tapparella in alluminio estruso portante.
Testudo si è imposto sul mercato come il prodotto che rende l’abitazione inattaccabile, dall’uomo e dalla natura.
L’Azienda, attenta alla qualità e alla sicurezza, assicura il massimo rigore e controllo, tanto da far effettuare test e prove da enti ed istituti esterni.
Scarica i rapporti prove di laboratorio, i verbali delle prove di resistenza al vento e la dichiarazione di conformità.
Perché noi sappiamo che chi sceglie Testudo non chiede una semplice tapparella ma un vero e proprio alleato per proteggere l’edificio a cui tiene, che sia o meno casa.